fbpx

Elettrosculpture

L’Elettrosculpture o elettroscultura è un trattamento di Medicina Estetica non invasiva, che sfrutta l’azione di correnti elettriche a bassa frequenza con lo scopo di incrementare il metabolismo, stimolare la circolazione sanguigna e lo smaltimento delle tossine accumulate nel tessuto adiposo attraverso l’espulsione dei liquidi tramite diuresi. È indicato per combattere diversi inestetismi legati alla ritenzione idrica e all’accumulo adiposo all’interno dei tessuti cutanei.

Per quali inestetismi è consigliata l’Elettrosculpture?

L’Elettrosculpture, come già accennato, è perfetta per liberarsi di diversi problemi estetici legati alla ritenzione idrica e all’accumulo adiposo, tra cui cellulite, buccia d’arancia, cuscinetti. La peculiarità dell’Elettrosculpure è la possibilità di scegliere in maniera estremamente precisa il muscolo o il gruppo muscolare che necessita di essere tonificato: in questo modo si può agire in maniera localizzata solo su una determinata zona del corpo, così da potergli donare l’armonia desiderata.

Quali sono i vantaggi dell’Elettrosculpture?

L’Elettrosculpture svolge principalmente tre azioni sul corpo:

  • Effettua una simil  linfodrenaggio
  • Stimola le terminazioni nervose e muscolari
  • Effettua un trattamento drenante e di stretching

Come si svolge il trattamento?

Al paziente viene fatta indossare una tutina umida, per poi essere avvolto da fasce conduttrici sulle quali verranno posizionati gli elettrodi, collegati al macchinario KC4. Il passaggio delle correnti elettriche dagli elettrodi al corpo del paziente favorisce la rimozione dei liquidi in eccesso contenuti nei tessuti, così come la circolazione sanguigna e il drenaggio linfatico.

Quali sono gli effetti collaterali dell’Elettrosculpure?

Il trattamento è indolore e non richiede la somministrazione di alcun farmaco.

L’Elettrosculpture o elettroscultura - centro di bellezza aloè 5
L’Elettrosculpture o elettroscultura - centro di bellezza aloè 4

Quali risultati è possibile ottenere?

Grazie all’Elettrosculpure è possibile ottenere risultati ben visibili già dopo la prima seduta di trattamento. E’ possibile perdere centimetri sull’addome e sgonfiare le gambe grazie all’azione di questo trattamento. I tessuti risulteranno rigenerati, la pelle a buccia d’arancia scomparirà in quanto l’azione drenante del trattamento liberà il corpo da tutti i liquidi in eccesso.

Richiedi una consulenza gratuita e senza impegno e scopri i risultati che puoi ottenere

Elettrosculpture
Trattamento Estetico Elettrosculpture
Centro di bellezza Aloè