fbpx
Che cos’ e’ il Trucco Permanente (Dermopigmentazione)

Il Trucco Permanente anche conosciuto come Dermopigmentazione è una tecnica eseguita tramite una penna a micro-aghi che rilascia dei pigmenti sotto la superficie della pelle, per preservarne la durata nel tempo. Viene spesso utilizzato per chi soffre di allergia ai cosmetici e per migliorare l’immagine e gli inestetismi del viso esalta in modo naturale i lineamenti (es: sopracciglia, labbra, occhi ecc..). Quindi belli sempre da mattina a sera.

Il trucco permanente dura per sempre?

Questo Trucco ha una durata permanente nel tempo anche se per via della naturale esfoliazione della pelle e dei fattori ambientali, come può essere l’esposizione al sole, può avere una tendenza a sbiadire il colore, per questo è consigliato effettuare un ritocco almeno una volta all’anno.

E’ un trattamento Doloroso?

A differenza di un tatuaggio il Trucco Permanente è meno invasivo, quello che sentirà è un leggero fastidio percepibile da persona a persona. A differenza di un tatuaggio il Trucco Permanente è meno invasivo, quello che sentirà è un leggero fastidio percepibile da persona a persona.

I colori che vengono utilizzati sono:
  • Made in Italy
  • Certificati
  • Non creano alcun problema e allergie
  • Compatibili con elementi epiteliali
  • Non contengono metalli cancerogeni.