fbpx
Trattamento antirughe: La forza di formule combinate

Trattamento antirughe: La forza di formule combinate

Trattamento antirughe: La forza di formule combinate. Quando gli effetti del tempo iniziano a farsi sentire in maniera prepotente sulla nostra pelle, è difficile prendersi cura del proprio aspetto ricorrendo esclusivamente a creme anti-age o rimedi naturali. Questo perché il tempo lascia sulla pelle dei segni che vanno ben oltre le semplici rughe: la pelle perde elasticità, morbidezza, luminosità; tutte qualità che è difficile riacquistare se non si hanno gli strumenti giusti.
Ma non temete, perché nella nostra Beauty Clinic potrete trovare diverse soluzioni per prendervi cura della vostra pelle. Per anni si è pensato che l’unica soluzione possibile per contrastare il passare del tempo fosse ricorrere alla chirurgia estetica o ai trattamenti iniettivi, ma ora la Medicina Estetica ha fatto passi da gigante ed ha messo in campo delle alternative non invasive, per chi vuole sembrare più giovane senza però doversi sottoporre a operazioni o trattamenti invasivi.

Venus Legacy
Per ritrovare la tua seconda giovinezza

Tra i trattamenti antirughe più richiesti rientra sicuramente Venus Legacy, un avanzato macchinario di Medicina Estetica che sfrutta la tecnologia 4D, ossia che unisce radiofrequenza, campi elettromagnetici pulsati, massaggio endodermico e controllo della temperatura in tempo reale.

Venus Legacy è molto più di un tradizionale trattamento di radiofrequenza: oltre ad eliminare le rughe, la pelle risulterà più liscia, morbida e luminosa.

trattamento antirughe

Hydrofor: la Mesoterapia senza aghi

Hydrofor è un macchinario che permette di trasmettere delle soluzioni all’interno della pelle in maniera transdermica, attraverso l’utilizzo di correnti pulsate a bassa intensità; nella mesoterapia le sostanze iniettate vengono invece trasmesse al derma in maniera intradermica, cioè tramite l’uso di aghi. Con Hydrofor le sostanze verranno assorbite maggiormente dal derma e più in profondità, evitando l’utilizzo di aghi e ricorrendo quindi ad un trattamento assolutamente indolore. Nella nostra Beauty Clinic utilizziamo soluzioni a base di acido ialuronico, vitamina c, carnitina e caffeina che possono essere “iniettate” con questo speciale device per combattere rughe e invecchiamento cutaneo.

Come scoprire il trattamento più adatto a te?

Semplice, nella Beauty Clinic Aloè prima di iniziare un qualsiasi ciclo di trattamenti viene effettuata una consulenza gratuita e senza impegno durante la quale vengono esaminati tutti gli aspetti riguardanti il paziente, l’inestetismo che intende trattare ed eventuali condizioni o situazioni che possono rendere un trattamento più adatto rispetto ad un altro. Questo perché dei protocolli di trattamento strettamente personalizzati garantiscono il raggiungimento del miglior risultato possibile.

trattamento antirughe

Trattamento antirughe: La forza di formule combinate
Hydrofor: la Mesoterapia senza aghi
Venus Legacy viso
Centro di Bellezza Aloè