fbpx
Peeling cosmetico con Carbon Mask

Peeling cosmetico con Carbon Mask

Oggi parliamo di Peeling cosmetico con Carbon Mask: Il peeling è un trattamento estetico che consiste nell’esfoliazione degli strati più superficiali del derma, per favorire l’eliminazione di organismi inquinanti e cellule morte. Grazie al peeling la superficie cutanea riacquista la sua morbidezza e luminosità e ritrova il suo naturale colorito. Oltre all’azione esfoliante, il peeling svolge un’azione di stimolazione biologica, favorisce la produzione di collagene e fibre elastiche, rallentando la comparsa delle rughe e garantendo una ritrovata elasticità e compattezza della pelle.

Nella nostra Beauty Clinic il peeling viene effettuato con la maschera in crema Carbon Mask della linea Black Peeling. L’utilizzo della Carbon Mask garantisce un peeling cosmetico efficace e sicuro, adatto a tutti i tipi di pelle.

Per quali inestetismi è consigliato il peeling con Carbon Mask?

Il peeling è un trattamento adatto per contrastare l’invecchiamento, nello specifico ispessimento epidermico e l’atonia della pelle, quindi macchie cutanee ma anche rughe; è consigliato per trattare smagliature, cicatrici post-acne, pelli seborroiche ed acneiche, così come le macchie ipercromiche.

Scopriamo di più sulla Carbon Mask e la sua composizione …

La Carbon Mask è una maschera in crema a base di attivi naturali: le Microsfere in Carbone Vegetale Attivo svolgono una funzione di profonda purificazione, catturano le impurità della pelle (come il sebo) o le tossine di origine ambientale (come lo smog). All’azione purificante è abbinata l’esfoliazione, che avviene grazie alle polveri di noccioli di Olivo, che eliminano le cellule morte in maniera meccanica e favoriscono la rigenerazione cutanea. Completano la composizione il Caolino, un’argilla bianca ricca di minerali, che unita agli estratti di Malva e Amamelide, lenisce l’epidermide e la normalizza; infine gli oli di Karitè e Jojoba, che svolgono un’azione antiossidante ed emolliente.

Come viene applicata la Carbon Mask?

La pelle viene innanzitutto pulita, per garantire la massima aderenza della maschera all’epidermide. La maschera viene stesa sulla pelle attraverso un massaggio con movimenti circolari; va massaggiata fino a quanto l’emulsione non diventa completamente di colore grigio. La maschera viene lasciata in posa per un periodo di 5-6 minuti, per poi essere risciacquata abbondantemente con acqua.

Peeling cosmetico con Carbon Mask 1

Quali sono i risultati di un peeling cosmetico con Carbon Mask?

Una volta effettuato il trattamento, la pelle sarà subito più liscia, levigata e visibilmente più luminosa. Per ottenere il miglior risultato, si consiglia di effettuare il trattamento una o due volte alla settimana.

Richiedi una consulenza gratuita per una check specifico gratuito e senza impegno

Peeling cosmetico con Carbon Mask

Peeling cosmetico con Carbon Mask
Centro di bellezza Aloè