fbpx
Venus Legacy per il Viso

Venus Legacy per il Viso

Venus Legacy è un avanzato dispositivo di Medicina Estetica con la tecnologia 4D che combina radiofrequenza, campi elettromagnetici pulsati, massaggio endodermico e controllo della temperatura in tempo reale. La Venus Legacy è sicuramente un ottimo macchinario per modellare il corpo, ma non solo: Venus Legacy dà risultati incredibili anche nel trattamento di inestetismi legati all’invecchiamento, come le rughe e la perdita della luminosità e morbidezza dell’incarnato anche in 1 sola seduta. Venus Legacy è l’alternativa non invasiva ai classici trattamenti iniettivi praticati in Medicina Estetica.

Quali sono i vantaggi di un trattamento con Venus Legacy?

Venus Legacy è un trattamento non invasivo e assolutamente indolore, è adatto per il trattamento di diversi inestetismi legati all’invecchiamento cutaneo ed è altamente personalizzabile, in quanto possono essere costruiti dei programmi pensati appositamente per trattare in maniera efficace l’inestetismo del singolo paziente. Non comporta controindicazioni o effetti collaterali, al termine del trattamento il paziente vedrà solo un leggero rossore sulla zona trattata, che scomparirà nel giro di un’ora, quindi le sedute di trattamento possono essere effettuate tranquillamente anche durante le pause pranzo.

Come si svolge un trattamento con Venus Legacy?

Venus Legacy è un macchinario dotato di diversi manipoli intercambiabili, a seconda della zona che si intende trattare.. Il manipolo viene passato sul viso, massaggiando la pelle e provocando una leggera sensazione di calore. La tecnologia 4D di cui sono dotati i manipoli Venus Legacy stimola la sintesi del collagene e contribuisce alla proliferazione dei fibroblasti, le cellule che permettono alla pelle di mantenere la sua elasticità e morbidezza.

Un trattamento con Venus Legacy generalmente dura 30 minuti e le sedute si svolgono da 1 volta a settimana a  15 giorni di distanza .

Quali sono i risultati che si possono ottenere con Venus Legacy per il viso?

I risultati con Venus Legacy sono visibili anche con una sola seduta: potrai dire addio immediatamente alle rughe  più superficiali, il volto ritroverà un aspetto più giovane e luminoso. La pelle risulta essere più elastica e morbida. È possibile mantenere i risultati ottenuti con delle sedute di mantenimento mensili

 

Trattamento con Venus Legacy
Venus Legacy per il Viso

Centro di bellezza Aloè